Sì, voglio dire, penso che qualsiasi attore farebbe salti di gioia per quell’opportunità, sono certamente un fan, ma c’è moltissima pressione, penso che la fanbase di Bond sia probabilmente più critica rispetto alla fanbase dei fumetti. Non lo so, ci sono un sacco di ragazzi che potrebbero fare un lavoro migliore di quello che farei io. Molti uomini e donne inglesi
Dopo aver convinto il mondo della possibilità di un reboot di Crocodile Dundee, Chris Hemsworth, intervistato di recente nel programma Sunrise, ha rilasciato delle dichiarazioni che aprono la porta ad una sua possibilità di interpretare l’iconica spia.
L’attore di Thor riconosce che la lista di pretendenti al ruolo è lunga e nonostante non sarebbe il primo attore Australiano a calarsi nei panni di Bond gli attori, e le attrici, provenienti dal Regno Unito partono avvantaggiati.
Il tempo a disposizione della produzione è ancora tantissimo, Bond 25, l’ultimo di Daniel Craig, uscirà solo sul finire del 2019 quindi non avremo nessun annuncio ufficiale prima del 2020, quindi il prossimo 007 potrebbe essere un attore di non abbiamo mai nemmeno sentito parlare.
Voi chi vedreste bene nel ruolo ?
Fonte: Movieweb