Justin Theroux e Jennifer Aniston hanno annunciato la loro separazione
Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno purtroppo confermato che stanno finendo il loro matrimonio.
I due hanno rilasciato una dichiarazione congiunta giovedì 15 febbraio, promettendo di continuare la loro amicizia nonostante la separazione, che avverrà dopo soli due anni di matrimonio.
Nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione: questa decisione è stata reciproca e fatta alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia.
Vorremmo farlo privatamente, ma dato che l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, vogliamo comunicare direttamente la verità. Qualsiasi altra cosa divulgata all’infuori di queste nostre parole, è deliberatamente inventata.
Siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro.
– Dichiarazione congiunta Aniston Theroux
La coppia si unì dopo aver lavorato insieme a Wanderlust nel 2011 e si è fidanzata l’anno seguente. Dopo intense speculazioni sulla stampa sul loro futuro di coppia, i due si sono sposati nell’agosto 2015 in una cerimonia nella loro casa di Los Angeles, a cui ha partecipato quasi tutto lo show business.
Aniston e Theroux sono inoltre stati bersagliati per illazioni riguardo una gravidanza nascosta e dei maltrattamenti domestici, ma entrambi smentiscono fermamente le notizie, anche perché l’attrice ci tiene a dichiarare la sua opinione sulla maternità, da lei ritenuta strumentalizzata dai media come sinonimo di completezza per la vita di una donna.
Finisce così una relazione nata dalle ceneri di Brad Pitt e della stilista Heidi Bivens.
Un peccato?
Fonte: Vanity Fair