La casa editrice Shueisha ha annunciato lunedì una collaborazione con LINE (nota piattaforma social/blog/mobile gaming diffusa sia in Giappone che all’estero) per la realizzazione di un nuovo mobile game gratuito intitolato “Jumputi Heroes” (Jump Petit Heroes per esteso).
Il gioco è previsto per questa primavera sui dispositivi Android e iOS ed è ambientato in una piccola isola chiamata Jumputi Island, dove vivono in armonia i protagonisti delle maggiori serie pubblicate da Jump, fino a quando un demone malvagio non arriva a rompere questo equilibrio. Il giocatore da quel momento deve giocare a numerosi puzzle games per dare abilità sufficienti ai propri personaggi per sconfiggere il nemico di turno.
Al momento si sta svolgendo la pre-registrazione al gioco tramite una campaign che donerà dei bonus in-game a coloro che aggiungeranno il profilo ufficiale tra i follow di LINE e Twitter.
Le serie presenti in questo mobile game sono:
Dragon Ball
One Piece
My Hero Academia
World Trigger
Rurouni Kenshin
Yu Yu Hakusho
Gintama
Kuroko’s Basketball
Hoshin Engi
D.Gray-man
Medaka Box
To Love-Ru
Hinomaru Zumō
Bobobo-bo Bo-bobo
Beelzebub
Strawberry 100%
Majin Tantei Nōgami Neuro (Neuro – Supernatural Detective)
Kochira Katsushika-ku Kamearikouen-mae Hashutsujo
Ninku
Sakigake!! Otoko Juku
Space Adventure Cobra
Saint Seiya
Cat’s Eye
Jigoku Sensei Nube
Ginga Nagareboshi Gin
Sexy Commando Gaiden: Sugoi yo!! Masaru-san
Tottemo! Luckyman
Chinyūki ~Tarō to Yukai na Nakama-tachi~
NOTA BENE: Si parla attualmente della release unicamente giapponese, ma non si esclude una localizzazione occidentale per il gioco!
FONTE: JUMPUTI HEROES site