Nel nuovo promo diffuso dall’emittente SyFy possiamo esplorare ancora di più il mondo della serie TV Krypton, questa volta scoprendo la spietata Casa di Zod.
La serie si ambienta 2 generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton ,seguendo la vita di Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, che deve affrontare un conflitto tra la vita e la morte : salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per ripristinare il destino del suo futuro nipote. Con la leadership di Krypton in disordine e la Casa di El ostracizzata, Seg si trova in una posizione difficile. Dovrà riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere coloro che ama mentre viene sfidato dai familiari personaggi della DC come Brainiac (Blake Ritson) e il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (Shaun Sipos).
Prodotto da David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia del Cavaliere oscuro) e scritto da Cameron Welsh, oltre a Cuffe, Sipos e Ritson, lo show vede anche la partecipazione di Georgina Campbell (Broadchurch), Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons), Ann Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (Will), Aaron Pierre (Tennison) e Ian McElhinney (Il Trono di Spade).
La storia narrata nella serie sarà completamente slegata dagli eventi dell’arrowverse, negli USA il suo debutto è fissato per il 21 marzo, mentre ancora non si sa quando verrà trasmessa in italia.