Nel cast di Kung Fury, il film che omaggerà gli action-movies degli anni ’80, si aggiunge anche Arnold Schwarzenegger e l’annuncio arriva pochi giorni dopo l’entrata nel cast di Michael Fassbender (qui) e David Hasselhoff. La produzione stà cercando di ingaggiare le icone dei film d’azione di quel periodo e Schwarzy ne è sicuramente un simbolo. Magari stanno cercando di ingaggiare anche Sylvester Stallone o Bruce Willis…
Michael Sandberg è stato regista e protagonista del primo capitolo e tornerà anche per il sequel le cui riprese dovrebbero iniziare la prossima estate con i set in Europa e in America.
Schwarzenegger interpreterà il presidente degli Stati Uniti.
Nella produzione sono coinvolti anche David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt con la loro KatzSmith Productions, reduci dall’enorme successo di IT che negli USA ha superato i 300 milioni di dollari di incasso a fronte di un costo di produzione di “appena” 35 milioni.
Tra i piani futuri di Arnold Schwarzenegger c’è il seguito de I gemelli che sarà intitolato Triplets e il nuovo, attesissimo Terminator.