Le Terrificanti Avventure di Sabrina - Prima foto di Salem

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: pubblicata la prima foto del gatto Salem Salem, uno dei personaggi più amati della serie degli anni Novanta, tornerà anche ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

6501 0

All hail, Salem!

Salem, lo stregone trasformato in gatto in seguito a un maldestro tentativo di conquista del mondo, è stato senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati della sitcom Sabrina vita da strega. Non può quindi che renderci felici il sapere che il personaggio tornerà anche ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La conferma è infatti arrivata tramite il profilo Twitter di Roberto Aguirre Sacasa, creator e sceneggiatore della serie.

Aguirre ha infatti rivelato, tramite un tweet, l’aspetto che Salem avrà ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina tramite un tweet:

Considerando il tono dark e adulto che Le Terrificanti Avventure di Sabrina hanno più di una volta ribadito di adottare, siamo curiosi di scoprire come il personaggio di Salem sarà utilizzato all’interno del serial. Nella versione degli anni Novanta il gatto nero era un esilarante spalla comica per la protagonista ma, visto le ampie differenze di stile, potrebbe avere tutt’altra funzione in questo nuovo adattamento.

L’attore che presterà la voce a Salem non è ancora stato rivelato. Mentre invece è già stato annunciato che Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka. Oltre a quella della Shipka, è stata anche confermata la presenza di Jaz Sinclair (Città di carta, The Vampire Diaries) che interpreterà il ruolo di Rosalind Walker, una delle migliori amiche di Sabrina.

 

Banner

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.