Non credo che nella testa dei creatori di Sharknado ci fosse mai stato il pensiero di diventare un franchise televisivo di successo, eppure la pellicola che mischia squali e tornado è via via diventata una sorta di strana tradizione annuale, un escalation di situazioni sempre più nonsense che è riuscita ad appassionare milioni di spettatori, in trepidante attesa dopo l’uscita del quinto capitolo.
Tutto è perduto, o non lo è? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, il punto non è come fermare gli sharknados, ma quando..
Il nucleo di attori principali: Ian Ziering, Tara Reid e Cassie Scerbo tornerà nei loro ruoli, in più come sempre la pellicola sarà colma di guest star che ancora non sono state rivelate.
Nel frattempo possiamo consolarci con un anteprima dei poster pubblicitari legati a questo capitolo.
Preparate le vostre motoseghe perchè Sharknado 6 arriverà in anteprima il 25 luglio 2018 come sempre sull’emittente Syfy.
Fonte: Bloody Disgusting