The Defenders e The Punisher rimarranno su Netflix La Disney non intende inserire sulla propria piattaforma digitale i prodotti vietati ai minori e quindi The Punisher e The Defenders rimaranno su Netflix

30321 0

Come sappiamo la Disney sta’ per lanciare la sua piattaforma di contenuti digitali e ha affermato che non includerà produzioni vietate ai minori che invece passeranno sulla piattaforma Hulu.

Deadline riporta che la Disney attualmente non ha piani per le serie Marvel sui Difensori (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fast) e su The Punisher, che in effetti sono tutte produzioni vietate ai minori, che rimarranno quindi su Netflix che continuerà a curarne la produzione.

 

Non ci saranno film R-Rated, che andranno su Hulu. I piani sono di lasciare le serie Marvel dove sono, quindi Netflix continuerà a gestire il suo inventario di supereroi.

La Disney prevede, inoltre, ad avere almeno 5 film e 5 serie TV originali al momento del lancio della sua piattaforma, per attirare più abbonati possibili, e tra queste produzioni ci saranno sicuramente prodotti sia Marvel che Star Wars (prodotti attualmente in fase di sviluppo).

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics