The Punisher è stata veramente una sorpresa gradita da parte del pubblico, che è stato soddisfatto dalla grandissima qualità della produzione, che già si appresta ad approdare con una seconda stagione. Infatti, qualche mese fa è stato dichiarato che The Punisher avrebbe iniziato la produzione entro fine anno, notizia poi smentita successivamente, dalla news che andiamo ad apprendere in seguito:
The Punisher inizierà la produzione, entro la fine di Febbraio, esattamente il 26, a rivelarlo è stata Spoiler TV, che ha segnalato che la serie Netflix è stata bloccata e preparata per essere messa in “moto” proprio durante la data sopracitata, che sicuramente sarà di gradimento da parte dei fan ed il pubblico che ha apprezzato questa produzione.
Ovviamente non abbiamo ancora nulla per quanto riguarda la trama della seconda stagione di The Punisher, anzi si vocifera minimamente che la stagione in questione trae spunto dalla run di Ennis “Gli Schiavisti”, una delle avventure più devastanti e potenti per quanto riguarda la vita del “Punitore” che a mesi, sicuramente avrà più dettagli per quanto riguarda la trama.
Ecco uno sprazzo di trama di The Punisher, e per chi non ha visto la serie consigliamo la nostra recensione senza spoiler:
Le luci si abbassano, la freddezza è tangibile nell’aria circostante: Frank Castle è tornato. Più agguerrito e violento di prima.
Ormai frutto di quello che la vita gli ha riservato, è alla deriva e cerca solo vendetta di fronte agli assassini della sua famiglia. Ma durante questa osannata ricerca solitaria, fredda e lontando da tutto, scoprirà qualcosa di più grande contro cui dovrà combattere; qualcosa che si avvicina sopratutto alla sua ex vita da militare.