A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, diretto da John Krasinski e scritto da Bryan Woods e Scott Beck verrà distribuito dalla 20th Century Fox Italia il prossimo 5 Aprile. Tra i protagonisti del film: Emily Blunt, John Krasinski, Noah Jupe e Millicent Simmonds.
Sinossi:
Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.
Krasinski, oltre ad essere sceneggiatore, regista e interprete del film, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt.
Ecco la prima Featurette: “sul set con Emily Blunt”
La pellicola è stata presentata lo scorso venerdì al South by Southwest Film Festival 2018, ecco alcuni commenti della stampa internazionale:
“Mi vergogno un po’ a confessare quante volte sono saltato dalla sedia guardando #AQuietPlace #SXSW” – VARIETY
“A Quiet Place ha aperto il South by Southwest Film Festival 2018 e la reazione del pubblico è stata incredibilmente forte” – NEW YORK TIMES
“Wow! #AQuietPlace ci ha terrorizzati! John Krasinski e Emily Blunt sono riusciti a farmi tornare la paura di camminare scalzo.” – VANITY FAIR
“Preparatevi a saltare dalla sedia” – BLOODY DISGUSTING
“Tensione snervante, recitazione solida strettamente legata all’angoscia delle premesse. Un debutto spettacolare per Krasinski, che ci porta un lavoro a metà strada fra Sam Peckinpah e Cormac McCarthy e lo fa in maniera egregia.” – BOSTON GLOBE
Il Trailer Ufficiale:
L’appuntamento è quindi il 5 aprile nei cinema italiani. Cosa pensate di questo film? andrete a vederlo? fatecelo sapere!
Segui il film e 20th Century Fox Italia sui social:
Diventa Fan su Facebook: https://www.facebook.com/TwentiethCenturyFoxItaly/
Iscriviti al canale YouTube: www.youtube.com/20thfoxitalia
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/20thcenturyfoxitalia
Twitta con noi: https://twitter.com/20thFoxItalia
Metti +1 Google+: https://plus.google.com/+20thfoxItalia