Stando a quanto riporta CBR, all’inizio di questo mese, con un piccolo aiuto da parte di Iron Man, i Marvel Studios hanno annunciato che la data di uscita di Avengers: Infinity War, sarebbe stata spostata dal 4 maggio al 27 aprile, rilasciando un trailer carico di dettagli. Robert Downey Jr è tornato di nuovo sull’argomento, questa volta dando a due fan l’opportunità essere i suoi ospiti alla prima mondiale di Avengers: Infinity War il 23 aprile a Hollywood.
In un video pubblicato sul suo account Twitter, RDJ ha annunciato che un fortunato vincitore e un amico potranno unirsi a lui alla premiere mondiale donando a Random Act Funding, organizzazione fondata da lui stesso e dalla moglie Susan, a sostegno dell’Associazione ROHHAD e la Fondazione Brian Ortega. Per essere ammessi, e vincere questo privilegio alla premiere di Avengers: Infinity War, i concorrenti devono fare una donazione di almeno 10$,attraverso la campagna Crowdrise di RDJ. Le donazioni con un valore economico più alto, ovviamente, avranno maggiori possibilità di vittoria. Qui sotto l’annuncio di RDJ.
You red carpet ready? I am…Join me in Hollywood, CA on April 23rd for the World Premiere of @MarvelStudios #Avengers #InfinityWar. Donate $10 to support the fabulous @ROHHAD_GLOBAL and win (2) VIP tix. Go to https://t.co/AHxJsUW3t7 pic.twitter.com/5xX6kKNAKq
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) March 13, 2018
L’Associazione ROHHAD è un’organizzazione dedicata al finanziamento e alla promozione della ricerca, che porterà a nuove comprensioni e trattamenti della sindrome, che causa importanti conseguenze legate all’obesità, offrendo supporto per le persone affette e ai loro cari, promuovendo campagne di sensibilizzazione per prevenire questa malattia, che affligge i bambini già da un anno e mezzo di vita. ROHHAD è l’acronimo di obesità ad insorgenza rapida con disfunzione ipotalamica, ipoventilazione e disregolazione del sistema nervoso autonomo.

RDJ ha realizzato il video dal suo posto di comando in Galles mentre indossava un cappello delle Stark Industries. Ha anche rilasciato un paio di informazioni su Avengers: Infinity War, dicendo che
È il miglior film sugli Avengers realizzato fino ad oggi, e guarda un po’, ne faccio parte!
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Tom Hiddleston e Josh Brolin.