Il 25 aprile si avvicina, l’opera di devastazione di Thanos avrà inizio nelle sale di tutto il mondo , Avengers: Infinity War, il terzo capitolo della saga dei Vendicatori Marvel è alle porte .
La Marvel ha rilasciato oggi il nuovo trailer dedicato agli eroi più forti della terra e al loro scontro con una minaccia precedenti.Il titano pazzo Thanos ha in mente di cancellare tutto l’universo conosciuto, chiudendo un viaggio cinematografico unico durato 10 anni che ha portato Avengers: Infinity War ad essere uno dei film più attesi della storia del cinema. La più grossa resa dei conti finale del cinema sta per avere inizio
Il primo trailer del film ha battuto ogni record di visualizzazione su Youtube, dimostrando ancora una volta quanto sia grande l’attesa che gli studios sono riusciti a “coltivare” attorno a questa pellicola, un attesa che sta per giungere al termine, se volete rivedere anche il primo trailer dedicato alla pellicola potete vederlo qui
Il trailer in Italiano
Avengers: Infinity War – Sinossi e Cast
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel gigantesco cast della pellicola troviamo : Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Tenete duro amici, preparate i vostri popcorn perchè ormai siamo agli sgoccioli, Infinity War, diretto dai fratelli Russo, sta per arrivare finalmente nelle sale.
Noi non stiamo più nella pelle, voi?