Dirk Gently - Project Nerd

Dirk Gently è definitivamente morta, nessuno ha voluto investire per concluderla La serie Dirk Gently, tratta dai racconti di Douglas Adams e prodotta poi cancellata dalla BBC America, non ha trovato un network disposto a concluderla.

35867 0

Non c’è stato niente da fare per Dirk Gently, la serie tv ispirata ai racconti di Douglas Adams prodotta dalla BBC America, che dopo una grandissima prima stagione e una discutibile seconda stagione, è stata cancellata e oggi arriva la notizia che nessun’altra emittente televisiva si è proposta per produrne la degna conclusione.

La notizia arriva direttamente da THR e a rilasciarla è Arvind Ethan David, produttore esecutivo della serie, che ha dichiarato che nessun network, compreso Netflix, ha voluto finanziare l’eventuale terza stagione conclusiva del franchise. Allo stesso tempo David ha approfittato per ringraziare i fan per il loro supporto e la petizione avviata su charge.org.

Leggi anche: Dirk Gently: ecco il teaser trailer della seconda stagione

Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency) è una serie televisiva statunitense creata da Max Landis per BBC America. Basata sull’omonimo personaggio della saga di romanzi Dirk Gently’s Holistic Detective Agency di Douglas Adams (famoso autore di diversi libri tra cui Guida galattica per gli autostoppisti dal quale è stato tratto il film). Nel cast: Samuel Barnett nei panni del detective Dirk Gently e Elijah Wood nei panni del suo riluttante assistente Todd.

Fonte: THR

Leggi anche: Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica: la recensione

Leggi anche: Dirk Gently Stagione 2 – La Recensione

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics