Il team di Zen Studios ha annunciato nella giornata di ieri che hanno cambiato idea riguardo il framerate in Pinball FX3 su Nintendo Switch. Zen Studios aveva inizialmente detto che sarebbe stato troppo lavoro e troppo impegno per il gioco da cambiare. Adesso, rilasceranno un aggiornamento per i fan su Nintendo Switch questa estate, dove permetteranno a Pinball FX3 di viaggiare a 60 frame per secondo in modalità portatile.
I nostri ragazzi, la nostra comunità ha parlato, e siamo fieri di ciò che facciamo a Zen Studios, quindi ascoltiamo. Zen è felice di confermare che rilasceremo a tutti gli effetti un aggiornamento che permetterà a tutti i contenuti di Pinball FX3 di andare a 60 fotogrammi per secondo in modalità portatile, sulla Nintendo Switch questa estate. Il tempo da ora in poi sarà speso nell’ottenere i 60 frame per secondo in modalità portatile ed in Full HD 1080p in modalità console fissa, per tutti i 30+ tavoli della libreria, in più lo testeremo, dopodiché a Nintendo verrà passato l’aggiornamento per l’ammissione di pubblicazione.
“Intanto,” continua l’annuncio. “siamo comunque orgogliosi di quel che abbiamo fatto con la versione attuale di Pinball FX3 su Nintendo Switch, la quale detiene un punteggio di Metacritic veramente rispettabile di 83 e continueremo a rilasciare contenuti eccezionali nei mesi avvenire.”
“Come tutti i nostri follower sapranno, siamo stati la comunità più amichevole di sviluppatori negli ultimi anni nei confronti dei giocatori. Ci siamo concentrati sulle relazioni a lungo periodo con i giocatori e provveduto a dare loro valuta in game in più, che fosse una piattaforma Pinball nuova, contenuti gratuiti o DLC gratuiti. Abbiamo sempre scelto i giocatori a cui dare la priorità.
Spero che voi tutti prendiate questo impegno nel migliorare un già grande gioco, come un segno che Zen Studios tiene davvero ai propri giocatori che la supporta, e continueremo a supportarvi ancora per molto tempo.”