Dwayne Johnson sarà il protagonista dell’imminente film Rampage – Furia animale, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 Aprile.
Rampage è un film tratto dall’omonimo videogioco arca del 1990, dove il giocatore poteva controllare tre giganteschi mostri ispirati a King Kong e ai mostri giapponesi, con il compito di demolire diverse città.
Nel film la trama è stata ovviamente adattata per la pellicola e Johnson è un primato logo che deve salvare il suo “amico” gorilla silverback George, che è diventato gigante a causa di un esperimento genetico, destino analogo per alt animali.
Da quello che vediamo dai trailer, e da quello che ci aspettiamo, si tratterrà sicuramente di un B-movie, ed infatti il nuovo trailer non smentisce questa sensazione. Infatti il nuovo trailer è introdotto proprio dallo stesso Dwayne direttamente dalla palestra, interrompendo il filmato quanto pensa di star facendo una brutta figura:
corre per salvare la sua ***** di vita” non va proprio a genio a The Rock
Il film è diretto da Brad Peyton (responsabile del successo di San Andreas sempre con Dwayne Johnson). Vedremo se saranno capaci di ripetere il successo di Jumanji – Benvenuti nella giungla (la nostra recensione qui)