Ecco trailer e poster internazionale di Solo: A Star Wars Story
Prosegue la promozione di Solo: A Star Wars, il nuovo spin off di Star Wars dedicato Han Solo, che per la prima non sarà interpretato da Harrison Ford, ma da Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!). Solo, infatti, si concentrerà sulle vita del celebre personaggio prima del suo incontro con Luke Skywalker. In particolare, sono stati da poco pubblicati un trailer e un poster del film dedicati al mercato internazionale.
All’interno del suddetto materiale pubblicitario non troviamo molte novità rispetto a quanto abbiamo già avuto modo di vedere di Solo: A Star Wars Story nel primo trailer. Rivediamo infatti, oltre allo Han di Alden Ehrenreich, il Tobias Beckett di Woody Harrelson, la Qi’Ra di Emilia Clarke e il Lando Calrissian di Donald Glover, oltre ovviamente a Chewbacca, come sempre interpretato da Joonas Suotamo.
Nuovo poster e trama di Solo: A Star Wars Story
Sal a bordo del Millennium Falcon per un viaggio verso una galassia lontana lontana con Solo: A Star Wars Story, un avventura con protagonista il più amato furfante di tutta la galassia. Attraverso una serie di audaci bravate profondamente all’interno dell’oscuro e pericoloso mondo sotterraneo del crimine , Han incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca, così come incontra il noto giocatore d’azzardo Lando Calrissian. Insieme a questi personaggi, Han intraprenderà un viaggio che finirà per farlo diventare quell’antieroe che abbiamo conosciuto all’interno della saga di Star Wars. (fonte: IMDb).
La regia del film è stata curata da Ron Howard (A Beautiful Mind, Inferno), che è salito al comando dopo l’abbandono repentino di Chris Miller e Phil Lord (The Lego Movie, 22 Jump Street), originariamente selezionati. Oltre agli attori già citati, fanno parte del cast anche Paul Bettany, che interpreterà il misterioso boss della malavita Dryden Vos, e Thandie Newton, che interpreterà Val, personaggio di cui si sa ancora poco.