La Morte era solo l’inizio
Doctor Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a raggiungere è quello del suo defunto marito Hwen, scomparso prematuramente all’apice di una meravigliosa storia d’amore.
Shan sarà disposta a tutto pur di ricongiungersi con lo spirito di Hwen. Anche a intraprendere un rischioso viaggio nell’aldilà senza alcuna sicurezza di fare ritorno. Trovare suo marito o perdersi per sempre nell’oltretomba…
Ma Hwen resterebbe sempre e comunque uno spirito intangibile, incapace di aprire un libro di incantesimi o anche solo di toccare sua moglie. La sola speranza di ridare forma solida a uno spettro si trova in un pericoloso incantesimo che, nelle mani sbagliate, diventerebbe un terribile strumento di morte, in grado di liberare una forza di pura e spietata malvagità, bramosa di eliminare tanto i vivi quanto i defunti!
Edizioni Star comics è lieta di presentare il primo Omnibus della collana Valiant, un volume unico brossurato che raccoglie in 208 pagine le due miniserie originali che compongono Doctor Mirage ( The Death-Defying Doctor Mirage & The Death-Defying Dr. Mirage: Second Lives) . Un volume con protagonista una donna davvero fantasmagorica, forte e coraggiosa e caparbia in una storia dove l’amore non conosce confini… non solo tra vita e aldilà, ma anche tra realtà e magia.
Gli Autori
Dietro al volume un team creativo composto dalla sceneggiatrice americana Jen Van Meter ( nominata agli Eisner Awards nel 2002 per Hopeless Savage ) dal colorista David Baron e dal disegnatore madrileno, ex esclusiva Marvel Roberto De La Torre.
L’omnibus di Doctor Mirage sarà disponibile a partire dal 7 Marzo 2018 in fumetteria, libreria e su Amazon all’interessantissimo prezzo consigliato di € 10,90.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Valiant oppure il sito ufficiale di Edizioni Star Comics.
Voi cosa ne pensate di questo primo omnibus Valiant??