E’ un messaggio urgente quello che è spuntato oggi sulle pagine ufficiali dei BIG BANG, di YG Entertainment e ovviamente di GDragon.
“ YG Entertainment vuole annunciare quanto segue ai fan di G-Dragon immediatamente.
G-Dragon ha iniziato a prestare servizio nell’esercito il 27 del mese scorso. Sta partecipando bene all’addestramento dell’esercito e si trova in buona salute grazie al vostro caloroso supporto.
Ma con così tante lettere che gli sono state inviate, G-Dragon si trova in una situazione imbarazzante con la sua unità e siamo qui a chiedervi un favore.In questo momento, l’account e-mail del centro di formazione è paralizzato perché è pieno di lettere inviate a G-Dragon. Stampano le e-mail per consegnarle ai tirocinanti e dicono che stanno finendo i fogli A4 e l’inchiostro della stampante. E come risultato, i commilitoni hanno difficoltà a ricevere le loro lettere.
Poiché questo succede ancora e ancora, G-Dragon si è sentito molto dispiaciuto per i suoi commilitoni, inoltre si sente dispiaciuto per non poter leggere tutte le lettere che gli vengono inviate.In un ambiente non familiare, gli applausi e le preoccupazioni dei fan sono molto apprezzati e benvenuti. Tuttavia, vi preghiamo di prestare particolare attenzione e vi saremmo grati se tutti voi poteste astenervi dall’inviare delle lettere per un po ‘.
Grazie per aver letto fino alla fine.”
-YG Entertainment
Questo il messaggio sulla pagina facebook ufficiale di GDragon.
Insomma, prima i regali vengono inviati al Kwon Ji-yong sbagliato ( POTETE LEGGERNE QUI ) e ora il centro d’addestramento è completamente bloccato.
La questione sta letteralmente sfuggendo di mano.
Per chi non li conoscesse, i BIG BANG sono uno dei gruppi Kpop maschili più influenti di tutto il panorama musicale sud coreano.
Hanno debuttato nel 2006 in contratto con l’etichetta YG Entertainment, la formazione di Idol è composta da: G-Dragon, T.O.P, Taeyang, Daesung e Seungri.
Il loro primo album però, “ Big Bang Vol. 1 “, non ricevette pareri troppo positivi, a differenze della loro carriera successiva.
Il gruppo debuttò precisamente il 19 agosto 2006 all’Olympic Gymnastics Arena di Seoul.
Successivamente tantissimi gli album venduti e ancor più velocemente venduti i biglietti per i loro primi concerti.
Il successo dei BIG BANG ha davvero contribuito alla diffusione della Korean Wave.
Voi cosa ne pensate?
Source (1)