L’acclamato gioco horror-survival, Agony, sarà disponibile dal 22 Maggio 2018. Lo studio di sviluppo Madmind pubblicherà il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su KickStarter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale.
Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.
Non ci rimane che aspettare per scoprire se il lavoro dei ragazzi di Madmind Studio confermerà le aspettative, Voi siete pronti?
Agony – Il trailer di lancio
https://youtu.be/O-k5XLvyoCI
Riguardo a Madmind Studio
Uno studio fondato nel 2016 da Tomasz Dutkiewicz, un team formato da sviluppatori con più di 10 anni di esperienza nell’industria videoludica. Con veterani del mestiere che vantano esperienza su numerosi titolo AAA come The Witcher 3, The Divisione, Sniper, Alien Rage, Enemy Front e molti altri . Un esperienza valore incommensurabile non solo a disposizione dello sviluppo di prodotti di altissima qualità, ma anche per la formazioni di giovani appassionati desiderosi di far parte di questa industria.Un azienda che alla fondazione contava solamente 9 membri ma che con uno sviluppo dinamico nel settore è riuscita a raddoppiare i propri impiegati, determinati a offrire la migliore esperienza visuale possibile, immergendo il giocatore in atmosfere uniche.