Continua la campagna di Crowfounding su Kickstarter per DOLMEN, il gioco sviluppato dal team di Massive Work Studio è molto grato ai 500 sostenitori che hanno già riposto la loro fiducia nel gioco. Mentre mancano ancora 21 giorni alla fine della raccolta DOLMEN torna a mostrarsi nei suoi video Making Of, questa volta portandoci dietro le quinte della creazione di uno dei più temibili nemici del gioco, il primo boss, La regina dei Caniptei e i suoi worker.
Il team artistico guidato dal talentuoso Alex Oliver, che in passato ha lavorato per Blizzard a titoli come Diablo e World of Warcraft, ha lavorato sodo per portare in vita i Caniptei. Volevano delle creature spaventose e originali, ma che strizzassero l’occhio ai classici sci-fi e alle mostruosità lovecraftiane, dalla loro mente è nato un mix fra le creature della mente di H.P. Lovecraft e i dinosauri di Jurassic Park, quelle che poi saranno le creature più presenti su Revion Prime.
Leggi anche: Dolmen ci mostra il pericolosissimo pianeta Revion Prima
I worker sono implacabilmente devoti alla regina, pronti a tutto per garantire la sicurezza sua e del nido, Possono vantare zanne e artigli abbastanza affilati da strappare l’acciaio, l’unica vulnerabilità sfruttabile sarà la loro lunga lingua. Ovviamente sarà sempre meglio sconfiggerli rapidamente prima che diventino un orda pericolosa.
Diventa quindi naturale pensare che il primo Boss di DOLMEN non possa che essere la loro regina. Un nemico che nonostante usi il suo potere per governare e organizzare i worker non è per nulla indifesa. Quando si sentirà minacciata vi attaccherà con i suoi lunghi tentacoli con i quali potrà impalare o schiacciare gli invasori.
Inutile dire che per la regina gli sviluppatori abbiano tratto ispirazione da Cthulhu di Lovecraft, ma hanno anche giocato con il Kraken della tradizione nordica. Questo è solo il primo dei terrificanti mostri che abitano Revion Prime
Per maggiori informazioni e supportare il progetto dei ragazzi di Massive Work Studio vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della campagna su Kickstarter.
Riuscirete a sopravvivere a DOLMEN?