E la Berger Books prende il volo Presentato il nuovo volume dell'etichetta Berger Books (Dark Horse) dal titolo "She Could Fly"

5134 0

La Dark Horse ha presentato il prossimo volume che sarà pubblicato sotto l’etichetta Berger Books a Luglio. Prima di proseguire con l’albo va fatta una piccola presentazione sull’etichetta in questione, la Berger Books è un’etichetta della Dark Horse completamente gestita a pieni poteri da Karen Berger editor storica del fumetto americano che, tanto per citare qualcosa, ha contribuito fortemente negli anni ’90 alla creazione ed al successo della Vertigo. Questa precisazione è d’obbligo poichè ogni albo dell’etichetta viene personalmente scelto ed approvato dalla stessa.
Tornando all’albo in questione sarà disponibile, come già detto, a Luglio ed è stato scritto da Cristopher Cantwell (Halt and Catch Fire, serie televisiva inedita in Italia), disegnato da Martin Morazzo (Occupy Avengers e Generation X) e colorato da Miroslav Mrva (Civil War II: da che parte stai?).

shecouldfly-600x922

La strana e commovente storia della donna volante

La straordinaria storia di “She could Fly” ha inizio a Chicago, quando un bel giorno una donna sconosciuta, mentre vola a 200 chilometri orari a 700 metri d’altezza, muore improvvisamente esplodendo. Nessuno sa chi fosse, nè come potesse volare nè perchè.

Qualcuno pensa che facesse parte di un programma governativo, qualcun altro che fosse una spia straniera, altri ancora che fosse tutta una finzione ed altri ancora che si trattasse in realtà di un qualche prodigio religioso realizzatosi in terra. Luna Brewster è una ragazzina  quindicenne dal carattere molto particolare che matura una vera e propria ossessione verso il caso della donna volante ed è pronta a tutto per scoprire tutto ciò che è possibile su di lei.

Svelare tutti i misteri sulla donna volante potrà finalmente dar pace alla sua tumultuosa mente disturbata?

L’opera sarà composta in totale da 4 albi da 32 pagine e sarà pubblicata negli USA a partire dall’ 11 Luglio.

Visti i nomi coinvolti e l’anteprima delle tavole viste su non ci resta che attendere ed… indagare.

Fonte bleedingcool.

Banner

Pietro Citro

"La fantasia e l'immaginazione permettono all'uomo di evolversi", questo da sempre uno dei miei motti. Nerd fin da tenera età, lettore compulsivo di qualsiasi forma di carta stampata, adoro le librerie e tutti i segreti nascosti tra le pagine perchè, come si dice, ogni storia val la pena di essere raccontata e quindi letta.