Fade to Silence In arrivo un nuovo update con una nuova regione Il prossimo aggiornamento del gioco survival arriva con una nuova regione e molto altro ancora

6611 0

Esplora i profondi canyon, una raffineria situata nel cuore della regione e altri punti di interesse in ‘The Pits’, la nuova regione di Fade to Silence il survival di Black Forest Games Annunciato durante i Game Awards 2017 e uscito in Early access lo scorso dicembre su Steam .

‘The Pits’ include inoltre nuove aree di raccolta che puoi utilizzare a tuo piacimento. Ma essendo la regione più lontana dal tuo rifugio, devi equipaggiarti con tutto l’occorrente necessario.

Fade to Silence: ecco a voi la nuova regione

Nuovi Membri

Oltre alla nuova zona, due nuovi membri si uniscono al gruppo! Dai il benvenuto a Ezra e a Gani!
Ezra “L’Alchimista” è riuscita a sopravvivere per molto tempo, nonostante le dure condizioni, in parte grazie alla sua profonda conoscenza di ogni pianta ed erba che può essere trovata nel freddo glaciale. Gani, “La Cacciatrice” è determinata ad invertire gli effetti devastanti dell’Eclisse sul pianeta. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, Gani si aspetta lo stesso da tutti gli altri. Allo stesso modo, Gani non esiterà a far notare gli errori nella leadership del campo quando li noterà.

Nuove minacce

I nostri artisti Tech e VFX hanno effettuato un formidabile lavoro per introdurre una nuova minaccia nel gioco. Il tornado di neve percorre i canyon di ‘The Pits’ e ti costringe ad essere estremamente attento quando esplori la nuova area.

Nuovo sistema di manutenzione dei rifugi

Abbiamo implementato un nuovo sistema di manutenzione dei rifugi. Da ora in poi, i tuoi compagni nel campo dipendono dalla quantità di legna da ardere e dal cibo che hai immagazzinato nel rifugio. Cominceranno anche a utilizzare queste risorse.

Per maggiori informazioni su questa nuova patch potete visitare la pagina ufficiale su Steam 

Ricordiamo che il gioco è in attesa del lancio della versione finale di Fade to Silence su PC e console, prevista per agosto,

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD