Le notizie trapelate negli ultimi giorni su Stan Lee non sono delle migliori: si è passato dalle voci di possibili abusi e soprusi nei suoi confronti da parte della figlia ad un video poco rassicurante sulla sua precaria condizione fisica.
Stan Lee ha deciso di prendere in mano la situazione e cercare di fare chiarire una volte per tutte le voci riguardanti i possibili abusi, l’autore si è scagliato contro chi nei giorni passati ha diffuso la notizia. Vi lasciamo qui di seguito il video originale registrato dall’iconico The Man:
Nel video Stan Lee dice di parlare a nome suo e dei suoi amici, accusando chi negli ultimi giorni ha pubblicato notizie offensive e di pessimo gusto sulla sua vita e quella di tanti altri. Tutto quello che è circolato in rete in questi giorni è basato solamente su calunnie ed è privo di ogni fondamento perchè lui e i suoi cari sono stati accusati di cose assurde ed insensate. Secondo The Man tutto questo è inaccettabile ed è pronto a spendere ogni singolo penny in suo possesso per fermare queste falsità. Chiude il video minacciando di assumere avvocati, anzi i migliori avvocati, se queste notizie continueranno a circolare li farà pentire di aver pubblicato tutto questo senza avere una minima prova a riguardo.
Il mistero si infittisce sempre di più e dopo aver letto le dichiarazioni di Hollywood Reporter il dubbio che dietro questo video ci possa essere qualcun’altro rimane lo stesso. Allo stesso tempo è assurdo pensare che Stan Lee si possa esporre così tanto in difesa di chi, secondo la stampa americana, potrebbe essere il suo persecutore.
Quello che non dobbiamo dimenticarci è che Stan Lee ha 96 anni, non vive nelle migliori condizioni di salute ma soprattutto ha perso da poco sua moglie. Chi potrebbe essere lucido e tranquillo in un periodo simile?
Continuate a seguirci per saperne di più su questo mistero che sta avvolgendo il nostro amato Stan Lee.
UPDATE DEL 14 MAGGIO
Today was the first day I ever did a tweet myself. Before today, my account was done by others. I still do not have control of my Facebook. Someone else is doing it, NOT me.
— stan lee (@TheRealStanLee) 13 maggio 2018
Tramite il “suo” account Twitter Stan Lee ha dichiarato che prima di ieri non aveva mai scritto nulla e che il profilo Facebook non è in mano sua ma c’è qualcun altro dietro tutti i post. Con questo emblematico “primo” tweet The Man riapre la strana questione che coinvolge l’iconica figura Marvel, la figlia e Keya Morgan.
Questo nuovo sviluppo arriva quasi un mese dopo aver negato le accuse di abusi e sfruttamenti da parte della figlia, il tutto pubblicando attraverso un video in cui Stan Lee ha ripetutamente minacciato di denunciare i responsabili di ciò che ha definito “calunnia” nei confronti suoi, della sua famiglia e dei suoi amici.