Già volto di Halloween – The Beginning e del più recente 31, Richard Brake torna a recitare per Rob Zombie in 3 From Hell. Ne è testimonianza l’ultima foto pubblicata dal regista sul suo profilo Instagram, dove possiamo vedere l’attore vestire i panni di Winslow Foxworth Coltrane, anche noto come Foxy.
Ecco la foto pubblicata sul social:
https://www.instagram.com/p/BjVIAiiF9si/
Recentemente abbiamo potuto apprezzare le qualità dell’attore grazie al suo ruolo nella serie tv Game of Thrones, in cui interpreta il terrificante Night King.
Leggi anche: 3 From Hell: Rob Zombie divulga le prime immagini del film
Non molti giorni fa, comunque, avevamo già potuto pregustare le prime immagini di 3 From Hell grazie ad altri post che il regista aveva pubblicato sul suo account. In una di queste era possibile osservare da vicino il look sfoggiato da Bill Moseley, che a quanto pare farà ritorno nei panni del personaggio di Otis Driftwood. Oltre a Moseley abbiamo potuto dare un’occhiata a Sheri Moon Zombie, che tornerà nel ruolo di Baby. Inoltre, potremo vedere di nuovo Sid Haig nelle vesti dell’ormai iconico e terrificante Capitano Spaulding, anche detto Cutter.
Ricordiamo che non sarà possibile vedere nelle sale 3 From Hell prima del 2019, quindi queste foto sono l’unico assaggio che potremo avere del film, almeno fino all’uscita di un primo teaser trailer. Questo perché, come già specificato da Rob Zombie stesso, il regista sarà impegnato in un tour musicale estivo assieme a Marilyn Manson, impegno che farà slittare la post-produzione del film di qualche mese. Il montaggio non è ancora stato terminato, e potrebbe richiedere almeno altri 4-5 mesi, stando alle dichiarazioni di Zombie.
Grazie a 3 from Hell il regista e musicista riporterà nuovamente su grande schermo la famiglia Firefly, già protagonista dei precedenti La casa dei Mille Corpi (House of 1000 Corpses, 2003) e La Casa del Diavolo (The Devil’s Rejects, 2005).
Il cast completo prevede la presenza di altre star, fra cui Danny Trejo, Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.
Fonte: Bloody-disgusting.com