“3 From Hell”: Rob Zombie divulga le prime immagini del film "3 from Hell", che riporterà la famiglia Firefly sul grande schermo, è ancora in fase di montaggio. Nel frattempo, ecco qualche immagine dal set.

5526 0

Dopo 31, uscito nelle sale due anni fa, Rob Zombie è pronto a fare il suo ritorno con 3 from Hell, che ancora vedrà protagonista sua moglie Sheri Moon Zombie ed è in fase di montaggio. Poco tempo fa il regista ha dichiarato che la post-produzione di 3 from Hell ha subito una breve battuta d’arresto, chiaramente momentanea, per via di  Twins of evil: the second coming, suo tour estivo in compagnia di Marilyn Manson. Non sarà possibile vedere in sala il film prima del 2019, come confermato dal regista durante un’intervista. Pare, dalla stessa dichiarazione, che la fase di montaggio avrà una durata non inferiore ai 5-6 mesi.

Leggi anche: “31”: la nostra recensione del film di Rob Zombie

Intanto, comunque, Zombie ci delizia con un’anteprima del suo film divulgata su Instagram. Si tratta di alcune foto dal backstage di 3 from Hell, in cui si possono vedere Sheri Moon e Bill Moseley sul set, durante le riprese del film. Ecco le immagini pubblicate:

https://www.instagram.com/p/BjDWF86lI6l/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BjDWxwBlktn/?utm_source=ig_embed

Grazie a 3 from Hell il regista e musicista riporterà nuovamente su grande schermo la famiglia Firefly, già protagonista dei precedenti La casa dei Mille Corpi (House of 1000 Corpses, 2003) e La Casa del Diavolo (The Devil’s Rejects, 2005).

Una delle immagini mostra Bill Moseley che fa ritorno nei panni del personaggio di Otis Driftwood:

First shot of an angry Otis addressing the media after a long day in court.”

Fa ritorno, come già precisato, Sheri Moon Zombie nel ruolo di Baby, e potremo vedere di nuovo Sid Haig nelle vesti dell’ormai iconico e terrificante Capitano Spaulding, anche detto Cutter.

Il cast completo prevede la presenza di altre star, fra cui Danny Trejo, Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones Tom Papa.

Fonte: Bloody-disgusting

Banner

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.