Nelle ultime ore è stato ufficialmente diffuso online un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, sequel del film Marvel dedicato ad Ant-Man, il personaggio interpretato da Paul Rudd.
Questa volta, accompagnato da Wasp ( Evangeline Lilly), che interpreta la figlia di Henry Pym\ Michael Duglas dovranno affrontare il terribile Villain Ghost, un personaggio misterioso del quale ci sono giunte solo poche informazioni.
https://youtu.be/Hxz4wH8aq6s
Nel cast troveremo anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.
Questa la sinossi ufficiale:
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 4 Luglio 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.
Nel mondo dei Comics, Wasp, il cui vero nome è Janet van Dyne, è stata creata da Stan Lee, H.E. Huntley (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales to Astonish (Vol. 1) n. 44 (giugno 1963).
Geneticamente modificata dal primo Ant-Man (Hank Pym), Janet van Dyne ottiene la capacità di modificare le sue dimensioni, volare tramite ali d’insetto biosintetiche ed emettere scariche d’energia bio-elettrico sotto forma di “aculei”; assunta l’identità di Wasp, diviene una supereroina compagna d’avventure, fidanzata e per un certo periodo moglie, di Pym nonché membro fondatore e primo componente femminile dei Vendicatori. Caratterizzata dalla grande passione per la moda, Wasp è inoltre il personaggio che ha cambiato il maggior numero di costumi nell’Universo Marvel.