Atari VCS

Atari annuncia la pre-vendita di Atari Vcs dal 30 Maggio su Indiegogo Dal 30 Maggio sulla nota piattaforma di crowdfunding Indiegogo si avrà la possibilità di acquistare la Atari VCS in vari modelli esclusivi a partire da $ 199

5613 0

Atari uno dei marchi videoludici più iconici al mondo ha annunciato che la pre-vendita della sua nuova piattaforma hardware Atari VCS inizierà il 30 maggio 2018. La pre-vendita è esclusiva di Indiegogo e include un offerta a tempo-limitato per la Atari VCS Collector’s Edition con lo speciale frontalino in legno di ispirazione retrò.

Atari VCS

Oltre all’edizione da collezione, i fan avranno la possibilità di preordinare l’Atari VCS Onyx, un’elegante versione nera. Saranno offerti pacchetti di Early bird Atari VCS, tra cui l’Onyx a partire da $ 199 USD per un periodo limitato di tempo. Altri pacchetti includeranno il classico joystick e il controller moderno. Le spedizioni iniziali di Atari VCS sono pianificate per la primavera 2019. I fan che si sono registrati alla mailing list, presso AtariVCS.com prima del 24 maggio 2018 potranno usufruire di incentivi di acquisto speciali durante la prevendita.

Atari VCS

Il VCS è un dispositivo completamente nuovo, progettato in California da Atari. La società ha collaborato con AMD che fornisce il processore personalizzato Atari VCS con tecnologia grafica Radeon. La piattaforma Atari VCS offrirà supporto per risoluzione 4K, contenuti HDR e 60FPS, opzioni di archiviazione integrate ed espandibili, WiFi dual-band e Bluetooth 5.0, nonché supporto USB 3.0. Un elenco completo delle specifiche del prodotto, verrà pubblicato con la pre-vendita.

Il Joystick classico aggiornato e il nuovo controller moderno sono stati sviluppati in collaborazione con il principale produttore di periferiche per videogiochi Power A. Entrambi gli articoli saranno disponibili in pacchetti selezionati e come acquisti indipendenti.

Di ispirazione retrò, ma non una “Retro-Box”, l’Atari VCS sarà un’esperienza di intrattenimento completamente personalizzabile. Ciò significa accedere a una vasta gamma di giochi, contenuti multimediali e opzioni di streaming. Come omaggio al passato, la console gestirà i classici con l’Atari Vault, una libreria inclusa di oltre 100 giochi, inclusi i giochi arcade e home entertainment di tutti i tempi come Asteroids, Centipede, Breakout, Missile Command, Gravitar e Yars ‘Revenge; un elenco crescente di giochi, in particolare una gamma completa di titoli moderni, sarà annunciato in date successive.

Atari VCS

Michael Arzt, Atari COO of Connected Devices dichiara:

“Continuiamo a progredire nel progetto Atari VCS e siamo entusiasti di vedere questa pre-vendita e di condividere più aggiornamenti con i nostri fan, mentre pensiamo già alle prime spedizioni. Stiamo costruendo team eccezionale e stringendo alleanze che renderanno questo prodotto grandioso e veramente degno del nome Atari VCS. Partner hardware esperti stanno contribuendo a rendere possibile questo progetto e non potremmo essere più soddisfatti del loro contributo. ”

Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguirci e a seguire canali social di Atari, Facebook, Twitter ed Instagram.

 

Banner

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD