Attenzione : Spoiler Inside
Avengers: Infinity War ha riunito un altissimo numero di eroi attorno allo stesso film, tuttavia i fan hanno notato alcuni assenti fra i loro preferiti e stanno via via chiedendo a gran voce di conoscere il loro destino .
I fratelli Russo hanno diradato le nebbie attorno a due dei personaggi assenti, legati al mondo dell’ultimo capitolo solitario di Thor e non contemplati nella prima scena tristemente corale dedicata agli abitanti di Asgard.
Thanos sembrerebbe aver ucciso tutti i passeggeri, ma non assistiamo mai all’intero assalto alla nave spaziale, solo alla sua conclusione, ecco quindi che il destino di Valchiria (Tessa Thompson) e Korg (doppiato in originale da Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok) rimane sospeso.
I due registi,intervistati durante un Q&A presso la Iowa High School, hanno confermato che l’eroina è sopravvissuta fuggendo su una capsula di salvataggio; ma hanno lasciato misterioso il destino del guerriero di roccia, non fornendo anticipazioni sul suo destino nel MCU.
L’attrice Tessa Thompson negli ultimi mesi è stata fra le più fervide sostenitrici della possibilità di un progetto Marvel futuro con protagoniste sole donne, simile all gruppo A-Force apparso nei fumetti qualche tempo fa. Un progetto di questo tipo ovviamente ha bisogno di un personaggio femminile forte come Valchiria, quindi è facile pensare che il personaggio sia stato solo temporaneamente rimosso dalla scacchiera e che sentiremo ancora parlare di lei in futuro.
Magari proprio nel prossimo Avengers 4, la cui uscita è prevista nel maggio 2019.
Leggi anche: Avengers: Infinity War – La nostra recensione
Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.
Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.