Game of Thrones: potrebbe tornare un personaggio chiave della settima stagione Nell'ottava stagione di Game of Thrones potrebbe far ritorno un personaggio fondamentale della settima stagione. Forse.

6017 0

Bisognerà attendere ancora un anno per poter vedere l’ottava stagione di Game of Thrones, ma le notizie trapelano.
Come riportato da Winter Is Coming, Wilf Scolding, che nella serie ha interpretato il personaggio di Rhaegar Targaryen, ha erroneamente pubblicato su Instagram una foto di sé davanti all’Hotel Europa, a Belfast.

Erroneamente, sì, perché l’immagine è sparita dopo brevissimo tempo: sarebbe questa la ragione che spinge a credere a una sua possibile comparsa della prossima stagione della serie, targata HBO. Inoltre ricordiamo che le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones stanno avendo luogo proprio a Belfast. La coincidenza è, in effetti, strana.
Su Internet, però, nulla sparisce mai davvero. Ecco la foto incriminata:

Avevamo visto il personaggio di Rhaegar apparire nei flashback di Bran, elemento che rende ancora più plausibile un ritorno del personaggio chiave a partire dalle prossime puntate. D’altronde, non è inopportuno credere che i flashback di Bran non si fermino a quelli visti nella precedente stagione, e che ve ne saranno altri. Magari, chissà, anche più sconvolgenti, dato che la serie si dirige verso l’epilogo definitivo e il gran finale.

Leggi anche: Game of Thrones, le immagini di un castello confermano uno spoiler?

Wilf Scolding non è, comunque, l’unico attore di cui si vocifera un ritorno. Ricordiamo, infatti, che già qualche mese fa si parlava di un possibile ritorno di Carice Van Houten, ovviamente nelle vesti di Melisandre. Il personaggio è apparso in soli due episodi della settima stagione.

Le circostanze erano molto simili: un utente di Reddit aveva fatto notare la presenza di un segnale stradale in una foto postata dall’attrice, anch’essa ormai cancellata. Nel segnale si potevano leggere indicazioni che riportavano ai Lilen Mill Studios di Belfast. Belfast è già stato il luogo in cui sono state girate le scene di Winterfell, Riverrun e Caverna del Corvo con tre Occhi.

Non ci rimane che attendere pazientemente la prossima stagione, che andrà in onda nel 2019 su HBO. In Italia potremo seguire Game of Thrones su Sky Atlantic.

Fonte: DigitalSpy.com

Banner

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.