Uno degli aspetti che ha smosso maggiormente l’attenzione dei lettori rispetto al prossimo evento cosmico di casa Marvel, è la presenza di un personaggio sconosciuto e misterioso.
In Infinity Wars infatti farà la sua comparsa Requiem, lo strano personaggio, probabilmente di sesso femminile, comparso incappucciato e dotato di spada nei primi teaser dell’evento in arrivo quest’estate, scritto da Gerry Duggan e disegnato da Mike Deodato Jr.
Nell’ultima sinossi, relativa al numero #2 della serie, e diffusa assieme alla cover, il progetto viene definito “una storia legata alle Gemme dell’Infinito che cambierà l’Universo Marvel… e le vite di coloro che possiedono le Gemme cosmiche!” affermando anche che la rivelazione della vera identità di Requiem “distruggerà l’universo.”
La copertina dell’albo in uscita ad agosto, svela anche l’identità degli attuali possessori delle gemme dell’Infinito ovvero:
Turk Barrett (Mente),
Star-Lord (Potere),
Capitan Marvel (Realtà),
Adam Warlock (Anima),
Doctor Strange (Tempo)
Vedova Nera (Spazio)
La serie degli anni 90, intitolata Infinity War ruotava attorno agli sforzi del Magus di usare il guanto dell’infinito per i suoi malvagi scopi. Magus è apparso anche all’inizio della trama di Infinity Countdown, miniserie che svolge il compito di “road to” per questo evento, ma senza un impatto interessante visto che finisce per essere facile vittima del villain della serie , l’ibrido umano / androide Ultron Pym.
All’interno dell’evento troverà spazio anche Thanos, protagonista del primo dei teaser dell’evento, da sempre un tassello importante quando si parla di guanto dell’infinito
Leggi anche: Thanos vittorioso nel primo teaser del prossimo evento Marvel
Infinity Wars debutterà a luglio nelle fumetterie statunitensi con il one-shot d’apertura Infinity Wars: Prime.
In Infinity Wars: Prime #1, gli eroi e i cattivi dell’Universo Marvel raccolgono ciò che hanno seminato, mentre la loro ricerca frenetica per le Gemme dell’Infinito conduce a una follia cosmica mai vista prima. In questa storia colossale vedrete gli eventi degli ultimi mesi diventare qualcosa di molto, molto più grande.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo evento cosmico targato Marvel?
Fonte : CBR