One Piece #86, lo scontro finale con Big Mom Riuscirà la ciurma di Rufy a sferrare l'attacco finale a Big Mom?

9018 0

A partire dal 2 maggio sarà disponibile in fumetteria, edicola, Amazon e libreria l’attesissimo numero #86 di One Piece. In questo numero saranno svelati tutti dettagli del piano architettato da Rufy e i suoi pirati per attaccare Big Mom così come verrà svelato il segreto per eliminare la terrificante imperatrice. Questa volta l’impresa per la ciurma di Cappello di Paglia è ardua,  usciranno vittoriosi dalla loro impresa?

Nell’universo di One Piece la parola “riposo” non esiste e questo vale anche per il maestro Oda che è costantemente al lavoro per regalarci storie uniche per una saga che mai vorremmo veder finire. La storia creata da Oda non soltanto  “il manga dei record” ma insegna a noi lettori a vivere vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà.
Eiichiro Oda, nasce nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975,  è l’autore del manga più venduto della storia: One Piece. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto a pubblicare le sue opere. One Piece è una storia che sta facendo sognare lettori di tutto il mondo e mese dopo mese ci tiene incollati alle lettura senza mai stancarci.

20180504_181016

L’universo di One Piece è in continua espansione, le avventure di Rufy e compagni non le troviamo soltanto nei manga ma possiamo persino viverle in prima persona nei videogiochi (vi lascio qui qualche immagine del nuovo videogames in arrivo). Da non perdere sono assolutamente i film che arricchiscono di risate e azioni le avventure di cappello di Paglia vi ricordiamo inoltre che in preparazione una serie tv live action.

Cosa state aspettando? Correte a comprare questo incredibile numero di One Piece.

Banner

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".