Una buonissima notizia per tutti i fan di Rick e Morty, la quarta stagione si farà … e non solo
Nonostante il cauto ottimismo degli amanti della serie animata, il timore che la terza serie rappresentasse la fine delle avventure dello strano duo iniziava a prendere piede.
Ma il co-creatore della serie, Justin Roiland , nella giornata di oggi ha rilasciato un tweet che annuncia l’ordine di ben 70 nuovi episodi della serie, dopo mesi di trattativa con Cartoon Network
More Rick and Morty coming. Looking forward to all the tweets asking where it is! #theydrawingit pic.twitter.com/KZild3B9rP
— Justin Roiland (@JustinRoiland) May 10, 2018
“More Rick and Morty coming.” questa la promessa di Roiland, concludendo il suo tweet con l’hashtag
“#theydrawingit,” ad indicare che gli animators potrebbero essere già duramente all’opera sui nuovi episodi per la prossima stagione.
Dan Harmon, l’altro “papà” di Rick e Morty si era inizialmente dichiarato scettico sulle possibilità che Adult Swim desse loro un ulteriore rinnovo per la nuova stagione, ma si era dimostrato maggiormente ottimista nell’ultimo periodo, a partire dallo scorso mese al Tribeca Film Festival.
Gli spettatori dello show, sperano che non si ripeta la situazione dell’ultima stagione, quando l’attesa per i nuovi episodi ( fra la seconda e la terza stagione) durò oltre 22 mesi. Rick e Morty possono vantare una fanbase veramente solida, merito di un prodotto innovativo, che ha saputo dimostrare la sua forte influenza mediatica addirittura contro un colosso come McDonald.
L’azienda infatti, dopo una citazione all’interno di uno degli episodi si è vista costretta a riproporre per un breve periodo la Salsa Szechuan, rilasciata brevemente durante il periodo antecedente l’uscita del film d’animazione Disney.
La serie Rick e Morty, creata da Justin Roiland e Dan Harmon ha debuttato su Adult Network nel 2013, ed è giunta con non poca fatica alla terza stagione dopo una lunga pausa, e senza che tutti gli episodi scritti venissero animati. La serie è terminata lo scorso ottobre con l’episodio intitolato “The Rickchurian Mortydate,”.
Nel nostro paese Rick e Morty la potete trovare su Netflix.
Voi cosa ne pensate ? siete pronti ?
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook