Tredici

Tredici: un episodio della seconda stagione potrà turbare gli spettatori Lo showrunner Brian Yorkey suggerisce che la storia di Hannah, potrebbe essere messa in discussione.

9950 0

Il produttore della fortunata serie tv targata Netflix, “Tredici”, ha fatto sapere che un episodio della prossima stagione potrà dividere il pubblico.
Lo showrunner ha dichiarato che alcuni aspetti della storia di Hannah Bakerche è stata raccontata in una serie di cassette prima del suo suicidio  potrebbero essere messi in discussione da altri personaggi, in questa seconda stagione.

“C’è un episodio, nel mezzo della stagione, che ha il potenziale per far saltare in aria internet; alcune persone saranno molto, molto turbate”, ha affermato Yorkey – e aggiunge – “Ci sono persone che non saranno contente, ma abbiamo raccontato la storia di Hannah dal suo punto di vista, non da quello degli altri. Hannah non ha detto tutto ma penso che abbia detto la verità.

Ci sono altri segreti che la gente ha mantenuto e ci sono altri dettagli della storia che noi non conosciamo; Hannah ha raccontato la sua versione della storia ma anche gli altri conoscono una versione diversa dei fatti. L’idea di base della seconda stagione è che, adesso, noi possiamo ascoltare la loro versione della storia.”

13-reasons-why-brian-yorkey-intervista-seconda-stagione
Brian Yorkey, produttore di “Tredici”

Guarda le nuove foto della seconda stagione di “Tredici”

Netflix ha già indicato che la seconda stagione includerà un messaggio di avviso per ricordare al pubblico i temi “difficili” che la serie tv tratta. Yorkey ha sottolineato quanto la serie di Netflix prenda seriamente la responsabilità di affrontare argomenti come suicidio e violenza sessuale.

“Sia per la prima che per la seconda stagione, la nostra speranza era che i giovani guardassero lo spettacolo e ne parlassero. La nostra speranza era che ne parlassero soprattutto con i genitori. La serie tv è seguita da molte famiglie”.

Yorkey ha continuato:

“Può essere difficile per i ragazzi esprimere i propri sentimenti riguardo questi temi; Tredici può aiutarli in tal senso, i ragazzi possono dire ai genitori ‘mi sono sentito come Hannah, o come Jessica o come Clay’”.

Tredici sarà disponibile su Netflix dal 18 Maggio 2018.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.