Tredici: Il trailer della seconda stagione Ecco finalmente il primo trailer della seconda stagione di Tredici.

11435 0

Netflix svela il trailer della seconda stagione di Tredici, che sarà disponibile dal 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

 Guarda qui le prime immagini della seconda stagione

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Secondo alcune fonti, un episodio di questa seconda stagione potrà turbare gli spettatori, ecco le dichiarazioni del produttore Brian Yorkey:

“C’è un episodio, nel mezzo della stagione, che ha il potenziale per far saltare in aria internet; alcune persone saranno molto, molto turbate”, ha affermato Yorkey – e aggiunge – “Ci sono persone che non saranno contente, ma abbiamo raccontato la storia di Hannah dal suo punto di vista, non da quello degli altri. Hannah non ha detto tutto ma penso che abbia detto la verità.”

Vuoi saperne di più? ne parliamo QUI.

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.