4 Variant di Artegerm in occasione di Fantastic Four #1 In vista del ritorno dei Fantastici 4 Marvel Comics ha deciso di omaggiarli con 4 splendide cover Variant

6491 0

Il team dei Fantastici Quattro è assente da quando Reed Richards, Sue Storm e i loro figli si sono impegnati a riparare il multiverso in seguito agli eventi di Secret Wars. La Torcia umana e la Cosa non sono stati con le mani in mano tutto questo tempo difatti il primo ha collaborato prima con gli Inumani e poi con gli Uncanny Avengers mentre la Cosa è stato uno dei membri dei Guardiani della Galassia.

Come già saprete i due unici “sopravvissuti” dei Fantastici 4 torneranno a breve, a luglio in Italia, a collaborare insieme per ritrovare il resto della loro squadra. Il prossimo agosto negli Stati Uniti sarà pubblicato il primo spillatino dei Fantastici Quattro che vedrà il ritorno in pianta stabile del resto della squadra. A far parte del team saranno anche i figli di Mr Fantastic, qui  la nostra news sui loro nuovi nomi in codice, e dovranno vedersela con Victor Von Doom.

Nella Cover presentata qualche mese fa, la troverete nella galleria qui sotto, erano stati presentati i nuovi costumi dei Fantastici Quattro e in occasione dell’uscita del primo numero ad agosto Marvel Comics ha deciso di affidare a Stanley Artgerm Lau la creazione di 4 Variant cover esclusive.

Queste 4 variant cover ci permettono di guardare nel dettaglio le nuove uniforme progettate per i Fantastici Quattro ma soprattutto si va ad unire all’inziativa delle  20 variant, qui la nostra gallery, che usciranno nelle varie testate Marvel il prossimo agosto.

Vi ricordo che la nuova serie dei Fantastici Quattro vedrà alla sceneggiatura Dan Slott, che ha abbandonato la testata di The Amazing Spider-man dopo quasi 10 anni, ai disegni la nostra Sara Pichelli mentre la cover regular è stata disegnata da Esad Ribic.

Fantastic Four #1 sarà disponibile il prossimo agosto negli Stati Uniti e promette di essere una testata parecchio interessante.

Fonte: Cbr

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

 

Banner

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".