I fortunati presenti al CineEurope potrebbero avere l’onore di assistere alla proiezione del primo trailer di Captain Marvel, il prossimo film del MCU, dedicata a una delle eroine più potenti dell’universo Marvel.
I riflettori su Carol Danvers, Aka Captain Marvel si sono ulteriormente intensificati dopo la comparsa del logo dell’eroina nella scena post-credit di Avengers: Infinity War, dove viene contattata da Nick Fury ( che sarà presente anche nella pellicola standalone) prima di scomparire nelle conseguenze della mossa di Thanos. Una scena che la mette al centro dei futuri eventi dell’ancora senza nome Avengers 4, ma anche del film solitario dedicato alle sue origini.
https://twitter.com/spideyventures/status/1006347563321167872
Il CineEurope, manifestazione alla sua prima edizione, che si propone come una vera e propria “convention americana ” ma in europa, potrebbe quindi essere confermata la voce di una possibile prima proiezione per il trailer della pellicola con protagonista l’attrice premio Oscar Brie Larson.
“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”
Nel cast del film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck troviamo Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell , Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath. L’uscita di Captain Marvel nelle sale è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.
Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se le voci relative al trailer si riveleranno vere oppure saranno solo una Fake News
voi cosa ne pensate ?