Il prossimo 4 luglio negli States verrà celebrato il matrimonio tra Batman e Catwoman nell’attesissimo Batman #50 (qui alcune variant esclusive per l’evento) ma questo non sarà l’unica novità legata a Selina Kyle. Sulle pagine di Catwoman #1, anche questo volume in uscita il 4 luglio, sarà presentato un nuovo villain pronto a mettersi sulla strada della futura moglie di Bruce Wayne.
A lanciare la notizia del nuovo villain è stato Tom King (sceneggiatore di Batman) che ha pubblicato su Twitter un’immagine tratta dal primo numero della nuova serie di Catwoman scritta da Joelle Jones. Nel suo tweet King non solo ha postato una piccola anteprima di quello che vedremo nella nuova serie di Catwoman ma ha anche annunciato che in quel primo numero farà la sua comparsa un nuovo villain dell’universo DC Comics. Altra grande notizia rilasciata dallo stesso King è che gli eventi di Catwoman #1 si svolgeranno più o meno allo stesso tempo di Batman #50.
Qui il Twitter condiviso da King:
Also yesterday, I read the finalized version of @Joelle_Jones’s Catwoman #1. It is SO good. Beyond the transcend craft, it’s the 1st appearance a huge new DCU villain. Out the same day as Batman 50. Two weeks! pic.twitter.com/7YPwHIIteq
— Tom King (@TomKingTK) 20 giugno 2018
Attraverso il suo post King ha stuzzicato i fan perchè dato che gli eventi si svolgeranno più o meno in contemporanea è lecito pensare che questo nuovo villain potrebbe voler ostacolare il matrimonio di Selina con Bruce Wayne.
Catwoman # 1, scritta e illustrata da Joelle Jones arriverà negli scaffali dei negozi in contemporanea a Batman #50 il prossimo 4 luglio.