L’ultima run di Thanos, scritta da Donny Cates, ha visto fra i protagonisti indiscussi la spalla comica del Titano futuro,il misterioso Cosmic Ghost Rider scopertosi poi essere Frank “Punitore”Castle nei panni dello Spirito della Vendetta spaziale.
Leggi anche: 20 variant cover per il Ghost Rider Cosmico
Proprio per questo la marvel ha deciso di dedicargli una miniserie in 5 parti, che esordirà il prossimi 5 luglio negli USA e vedrà un team creativo composto da Donny Cates (Doctor Strange) e Dylan Burnett (Weavers)
Nell’attesa dell’esordio, Cates non ha resistito alla tentazione di mostrarci uno dei personaggi che comparirà nella miniserie, ha infatti postato sul suo profilo Twitter ufficiale un disegno di Burnett che ritrae : Juggerduck, vera e propria fusione tra Howard il Papero e Fenomeno, dotato della gemma magica di Cyttorak che ha dato i poteri al celebre fratellastro di Charles Xavier e per un breve periodo anche a Colosso.
Hey @dylrburnett is it okay if I show everyone on twitter this character design for JUGGERDUCK? Lemme know, thnx.
(COSMIC GHOST RIDER #1 IS ON SALE JULY 4TH!) pic.twitter.com/9kRC1TgA2w
— DONNY CATES (@Doncates) June 19, 2018
Il terzo numero della miniserie, in arrivo a settembre, vedrà l’eclettico ghost rider affrontare i Guardiani della Galassia del futuro, mostrati in anteprima nella copertina firmata da Geoff Shaw. oltre a Juggerduck e Cable possiamo vedere anche una strana fusione fra Groot e Rocket Racoon e una fra Capitan America e Capitan Marvel.
Sembra quindi che in casa Marvel si stiano divertendo con il tema di Mash-up, con la casa delle Idee alle prese anche con il progetto misterioso chiamato Infinity Warps,insieme di miniserie da 2 numeri, spin-off dell’evento estivo Infinity Wars, che vedrà alcuni eroi amalgamati fra di loro.
Leggi anche: Marvel: annunciato lo spin-off infinity Warps
Nell’attesa di scoprire come avranno modo di nascere queste strane e curiose fusioni fra personaggi Marvel, è stata rilasciata la sinossi della terza parte della miniserie Cosmic Ghost Rider
Cosmic Ghost Rider si scontra con i futuri Guardiani della Galassia per il destino dell’universo! Non serve aggiungere altro!