Evangeline Lilly, l’attrice resa famosa dal suo ruolo nella serie cult Lost, è pronta a tornare a vestire i panni della super eroina nel prossimo film MCU, Ant-Man and The Wasp, la prima pellicola dell’universo Marvel ha porter vantare una co-protagonista donna per l’eroe principale.
Durante il tour promozionale per presentare Ant-Man and The Wasp, Evangeline Lilly, ha parlato delle numerose lamentele dei numerosi colleghi di sesso maschile riguardo all’aderenza eccessiva dei loro costumi di scena .
Ho sentito alcuni eroi maschili della Marvel lamentarsi dei loro costumi per anni. Io invece indosso la mia tuta, ci lavoro, faccio le mie cose naturalmente, anzi ho addirittura pensato che non è poi così male. Per caso ho il costume più comodo di tutto il Marvel Cinematic Universe
L’attrice ha poi voluto prendersi gioco del genere maschile, sostenendo come le donne sia in realtà da sempre preparate per il loro ruolo da super-eroine, a causa di uno stile di vita meno confortevole, mostrando ai giornalisti le scarpe con il tacco indossate durante il tour:
Oppure gli uomini non sono mai stati a disagio nel proprio vissuto?
E poi hanno sempre un’attitudine del tipo: ‘Cos’è questo? Fa schifo! Perché dovrei affrontare questa cosa? Mentre invece una donna direbbe più: ‘Non saprei. È normale. Sai, indosso i tacchi per lavorare, sto scomoda per tutto il giorno. Ma ti abitui, non ci farai più caso
Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 14 Agosto 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.
Fonte: THH