Jon Bernthal tornerà nella nona stagione di The Walking Dead Sembra ufficiale: Jon Bernthal, aka Shane Walsh, farà il suo (breve) ritorno nella prossima stagione di The Walking Dead.

5854 0

I fan di The Walking Dead dovranno prepararsi, in vista della prossima stagione della loro serie preferita, a veder tornare sul piccolo schermo una faccia nota. Si tratta di quella di Jon Bernthal, meglio conosciuto con il nome fittizio di Shane Walsh.

Non è più solo un rumor, dunque: l’attore, che fino alla seconda stagione della serie tv ha vestito i panni del migliore amico di Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln), è stato confermato come presenza d’eccezione nella stagione a venire.

Leggi anche: The Walking Dead 9: Andrew Lincoln abbandona la serie

Si tratterà, ovviamente, di una comparsa in un solo episodio della stagione. Date le circostanze in cui abbiamo visto “sparire” Shane, infatti, non è logicamente possibile immaginare un ritorno del personaggio, se non sotto forma di ricordi, flashback, allucinazioni o simili. Ancora nulla è stato svelato riguardo il futuro del personaggio o eventuali confronti con altri protagonisti della serie, quindi è presto per fare pronostici.

L’unica cosa che può essere dedotta dal ritorno di Bernthal nei panni di quel che è stato uno dei più amati personaggi di The Walking Dead è la coincidenza con una recente notizia riguardo un altro protagonista, Rick Grimes.

Leggi anche: The Walking Dead 9: quali potrebbero essere i nuovi nemici?

Qualche giorno fa, infatti, è stato annunciato che avrà termine il percorso di Andrew Lincoln con The Walking Dead, e che i fan dovranno prepararsi a dare l’addio al suo Rick, presenza fissa sin dalla prima stagione. L’apparizione di Shane sembra quindi connessa al destino che è stato scritto dagli autori per il suo migliore amico.

Nel cast di The Walking Dead: Andrew Lincoln (Rick Grimes), Norman Reedus (Daryl Dixon), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol Peletier), Lennie James (Morgan Jones), Alanna Masterson (Tara Chambler), Josh McDermitt (Eugene Porter), Christian Serratos (Rosita Espinosa) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Fonte: cbr.com

Banner

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.