Marvel: Sara Pichelli ci mostrerà le origini del primo Ghost Rider nei numeri #7 e #8 della nuova serie dedicata agli Avengers Aaron sarà accompagnato da due disegnatori d'eccezione

7558 0

Fra i prossimi albi Marvel, previsti per settembre, ci saranno 2 numeri di Avenger che vedranno Jason Aaron (Thor) affiancato da due disegnatori d’eccezione: l’italiana Sara Pichelli (Spider-Man) e David Marquez (Civil War II)

Nel settimo numero, l’artista nostrana sarà alle prese con un racconto che ci porta alle origini  del primo Ghost Rider, risalenti a un milione d’anni fa, l’epoca degli Avengers preistorici visti per la prima volta all’interno del prologo di Marvel: Legacy .

Marquez invece sarà alle prese con il numero successivo, che ci riporterà al presente, e che aprirà un nuovo story arch, introducendo un nuovo quartier generale, chiamato Avengers Mountain.

Tom Brevoort, SVP ed Executive Editor Marvel, ha presentato entrambe le storie :

Da quando Jason li ha introdotti per la prima volta nel one-shot Marvel: Legacy lo scorso anno, i fan sono rimasti affascinati dagli Avengers del 1.000.000 a.C. e dalla storia che rappresentano.

Questa uscita rappresenta la rimozione del primo strato della cipolla, al fine di svelare qualcosa di più riguardo chi siano e cosa stiano facendo. È una storia spettacolare, che colpisce di per sé, anche se non sapete nulla degli Avengers preistorici.

Oscuri segreti si nascondono nelle ombre del nuovo quartier generale degli Avengers, con il team finalmente unito e pronto per fronteggiare le più grandi minacce che il mondo ha da offrire.

È una cosa positiva, anche perché le zone calde stanno eruttando in tutto il mondo, a partire dall’attacco di Namor, il Sub-Mariner! Tutto porterà direttamente al grande numero #700, in arrivo tra pochi mesi, ma intanto mostreremo perché Avengers rappresenta il crocevia dell’Universo Marvel, il luogo in cui si scontrano elementi di ogni ambito della nostra estesa cosmologia.

Voi cosa ne pensate ?

[themoneytizer id=”17252-16″]

[themoneytizer id=”17252-28″]

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD