La Kalypso Media e Games Farm hanno presentato una nuovissima anteprima video del loro prossimo Action RPG Shadows: Awakening, che ci permette di dare una sbirciatina al nuovo sistema di party, dare uno sguardo più dettagliato al mondo del gioco stesso, al combattimento e al cast di personaggi che incontreremo nel viaggio nell’oscurità.
Chi effettuerà il pre-order su Steam avrà la possibilità di giocare la closed beta in vista del lancio del gioco nell’autunno 2018. Oltre all’accesso istantaneo al closed beta, il pre-order darà anche accesso al pacchetto Legendary Armory, un libro digitale, la colonna sonora digitale (disponibile al momento del lancio) e uno sconto del 15%.
Caratteristiche Shadows: Awakening:
- Un racconto di due mondi – In un universo parallelo abitato da demoni e mostri: passa dal piano mortale al Regno delle ombre e viceversa, senza respiro, e prendi parte a una storia avvincente, in un mondo pieno di miti, destini e creature leggendarie.
- Sistema di gruppo unico – Diversi giocatori in un solo demone, e ognuno mantiene la propria personalità, con dialoghi interni, rivalità e comunicazione tra i personaggi.
- Una moltitudine di abilità e personaggi – Scegli tra 3 eroi, ognuno con storie, missioni personali e dialoghi diversi. Assorbi le anime di 14 personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità specifico, come Kalig, Re dei banditi, ed Evia, Figlia del Fuoco.
- Combattimento tattico in tempo reale – Combina le abilità dei tuoi diversi personaggi per ottimizzare gli effetti di talenti e incantesimi.
- Ampio gameplay – Oltre 20 ore di gioco con un singolo playthrough, ma con considerevoli opzioni di rigiocabilità che portano a 60 il numero di ore dell’esperienza completa.
- Enigmi intriganti – Il gioco è cosparso di intricati enigmi, che ti porteranno in diverse località piene di vita, dalle rustiche cittadine sino alle profondità dei sotterranei.
- Sistema crea e saccheggia – Un esteso sistema per creare e saccheggiare ti consentirà di usare le ricompense per configurare l’avventuriero ideale.
- Narrazione sonora completa – Tutti i dialoghi sono totalmente narrati, con la partecipazione di attori come Tom Baker per l’inglese.