Finalmente è arrivato il trailer dell’atteso The Nun, spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield e ulteriore tassello dell’universo espanso ideato da James Wan.
Il film, diretto da Corin Hardy e scritto da Gary Dauberman, seguirà le vicende che hanno dato origine a uno dei due mostri principali che hanno terrorizzato gli spettatori di The Conjuring – Il caso Enfield: la suora “fantasma”, sotto le cui vesti si celava la minaccia demoniaca del film diretto da Wan.
Assieme alla notizia di un film totalmente incentrato sul villain diabolico del sequel di The Conjuring – L’evocazione, anch’esso diretto da Wan, abbiamo recentemente appreso che sarà realizzato un altro spin-off sul Crooked Man, il secondo demone del film di Wan.
Leggi anche: James Wan produrrà il remake di Aracnofobia
The Nun arriverà nelle sale italiane il 20 settembre. Mentre attendiamo l’uscita del film, e anche ulteriori notizie sul film che vedrà protagonista il Crooked Man, possiamo goderci il trailer ufficiale del primo qui sotto:
Insieme al trailer sono state appena rilasciate alcune immagini, fra cui un’immagine in esclusiva e il poster del film.
Ecco il poster ufficiale:
Ed ecco l’immagine in esclusiva, pubblicata da Empire:
Nel cast di The Nun potremo vedere Taissa Farmiga nei panni di Sorella Irene: come protagonista del film, quindi, è stata scelta la sorella minore di Vera Farmiga, che invece figurava fra i protagonisti principali dei due The Conjuring, gli investigatori del paranormale Warren, insieme a Patrick Wilson. In The Nun avrà una parte anche Démian Bichir nel ruolo di padre Burke. Bonnie Aarons, attrice apparsa in film come Mulholland Drive, Drag Me To Hell e The Fighter, vestirà i panni della suora diabolica.
Le vicende di The Nun hanno luogo nell’anno 1952, e più precisamente all’interno di un monastero in Romania, dove un gruppo di religiosi inviati dal Vaticano si ritrovano a investigare sulla misteriosa morte suicida di una suora del luogo.
Fonte: DigitalSpy.com