Marvel: Una nuova relazione per Tony Stark? Sulle pagine della nuova serie targata Dan Slott sembra nascere un nuovo, vecchio, amore per Iron Man

  5480 | 0

Negli USA la Fresh Start è cominciata, il flusso di innovazione destinato a portare una corrente d’aria fresca nelle stanza della Casa delle Idee ha iniziato colpire, come abbiamo avuto modo di vedere anche sulle pagine di Avengers e Venom .

Nelle ultime ore la Marvel Comics ha reso disponibile online la copertine di uno dei prossimi albi, Tony Stark: Iron Man #4, che vedrà il protagonista alle prese con una nuova relazione amorosa con una “collega” ovvero Janet Van Dyne, alias di Wasp. Come potete vedere nella cover ad opera di Alexander Lozano

In realtà quella fra il dongiovanni in armatura e la piccola vendicatrice non è una relazione nuova, i 2 compagni di squadra nei vendicatori hanno già avuto il loro momento ormai trentasei anni fa, sulle pagine di The Avengers #224, albo pubblicato nell’ottobre del 1982 scritto da Jim Shooter e Alan Zelenetz e disegnato da Mark Bright. Il rapporto fra loro terminò quando Janet scoprì che Tony Stark era in realtà Iron Man, uno dei migliori amici del suo ex marito, Hank Pym, l’originale Ant-Man.

Dan Slott inizia quindi a rivoluzionare il mondo di Tony, una storyline che potrebbe quindi portare la vendicatrice Wasp a entrare nel cast dei comprimari di Iron Man ( magari con dinamiche simili al periodo Spider-Man\ Bobbi Morse)  oppure potrebbe in futuro portare a un coinvolgimento dell’ex marito Pym, che ha vissuto un radicale cambio che lo ha portato a fondersi totalmente con la sua creazione Ultron, diventano Ultron-Pym.

Il possibile ritorno della coppia avverrà sulle pagine di Tony Stark: Iron Man #4 sarà scritto e disegnato da Dan Slott e Valerio Schiti e verrà distribuito nelle fumetterie USA questo 19 settembre.  


Wasp e Janet saranno fra i personaggi del prossimo film del MCU , Ant-Man and the Wasp

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.


Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale quest’estate diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia ?

FonteNewsarama

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD