Dopo lo stop imposto alla produzione a fine maggio scorso, sembra che Sony abbia deciso di rimuovere il Il Corvo dalle prossime uscite. Circa due mesi fa, infatti, il regista Corin Hardy e l’attore Jason Momoa hanno deciso di abbandonare il set. Alla base della decisione, delle divergenze creative tra Sony Pictures e David Films, ma soprattutto il fatto di non riuscire a trovare un compromesso. Ciò avrebbe portato le due figure ad andarsene, rallentando ulteriormente il progetto.
Another one bites the dust. Sony’s THE CROW reboot has flown into the shadows and been removed from their release schedule.
— Exhibitor Relations (@ERCboxoffice) 18 luglio 2018
Exhibitor Relations annuncia con un tweet la rimozione de Il Corvo dal calendario cinematografico Sony. La notizia è stata accolta con dispiacere di alcuni, ma con grande gioia da altri. Sono stati in molti, compreso il regista del film originale Alex Proyas ad esternare i loro sentimenti assolutamente contrari a questo reboot.
La paura più grande di molti fan del primo film, era quella di vedere Jason Momoa interpretare Brandon Lee, senza successo, mancandogli di rispetto. A quanto pare, queste persone sono state accontentate e potremmo non vedere la nascita del nuovo lungometraggio.
Leggi anche: Corin Hardy e Jason Momoa lasciano il set
La dipartita de Il Corvo dal calendario, non dovrebbe significare uno stop definitivo: la produzione sarebbe slittata di un paio d’anni dopo le azioni di Hardy e Momoa. La verità è che, molto probabilmente, Sony Pictures si appresta a porre un grande masso sul progetto e ad abbandonarlo definitivamente.
Il Corvo sarebbe dovuto uscire nelle sale americane l’11 ottobre 2019, ma è quasi scontato consigliarvi di cancellarla completamente dalla vostra agenda.
Intanto, Colin Hardy rimane alle prese con The Nun, spin-off di The Conjuring; mentre Jason Momoa arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio con Acquaman.