Evangeline Lilly Projectnerd.t

Lost: Evangeline Lilly critica nei confronti di una possibile operazione revival In un mondo del piccolo schermo sempre più incline a rivisitare vecchie serie televisive, non può che trovare spazio la possibilità di tornare sull'isola

5915 0

Noi di PJN non sappiamo se verrà mai realizzato un revival di Lost, spesso richiesto dai fan della serie TV, quello che sembrerebbe certo è che se mai dovessimo tornare sull’isola, con noi non ci sarà Kate Austen visto che la sua interprete, l’attrice Evangeline Lilly è stata abbastanza categorica riguardo il suo modo di vedere questo tipo di operazioni nostalgiche:

“Ogni anno si sentono voci sul reboot di Lost. Io non amo reboot e remake in generale, punto. Voglio che le persone lascino stare Star Wars! Ho amato Rogue One: A Star Wars Story, ma è un’eccezione. Di solito non mi piacciono. E’ come sporcare qualcosa di prezioso. In passato avevo già detto che non avrei fatto cose del genere, ma poi ho cambiato idea. Ma nella posizione in cui sono oggi, la mia risposta è no”.

L’attrice ha poi speso parole positive per lo show che l’ha portata al successo. L’attrice canadese si è dimostrata cosi legata al mondo di Lost da difendere uno dei punti più criticati dai fan della serie, il suo finale.

“Amo quel finale. Per tutta la serie abbiamo sollecitato il pubblico a porsi domande sulla vita. Ogni episodio terminava con una riflessione esistenziale. Se alla fine avessimo fornito le risposte, invece di arte avremmo fatto religione, avremmo detto al pubblico cosa pensare. Ma invece abbiamo concluso ponendo il quesito più grande di tutti, che cosa è tutto questo? Quale è il senso della vita? Che cosa sta succedendo?”

Niente Back to the island per Evangeline Lilly  che però ritroveremo nei cinema a partire dal 14 Agosto con la pellicola Marvel Ant-Man and the Wasp.


Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 14 Agosto 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.


Voi cosa ne pensate ?

[themoneytizer id=”17252-16″]

[themoneytizer id=”17252-28″]

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD