C.B. Celbulski, editor-in-chief della Marvel Comics, ha rivelato il vero nome della nuova villain dei Fantastici Quattro. Il personaggio, che fino a questo momento era stato identificato con il nome di Eradikus, si chiamerà invece The Griever. L’annuncio è stato dato durante il Comic-Con International di San Diego.
La villain, una sorta di mostruosa modella di moda, era stata vista per la prima volta in un tavola di progettazione realizzata da Sara Pichelli, illustratrice della nuova serie dedicata al supergruppo. Proprio nel disegno preparatorio dell’artista italiana il personaggio era chiamato con il nome di Eradikus.
La nuova villain dei Fantastici Quattro è poi apparsa sulla variant cover firmata da Humberto Ramos per il primo numero della serie, lasciando dunque presagire che si tratterà del primo nemico che il supergurppo dovrà affrontare nel corso delle loro nuove avventure.
Già nei giorni scorsi Dan Slott, scrittore della nuova serie della Casa delle Idee, aveva specificato come il nome di Eradikus con cui veniva chiamata la villain fosse errato. Ora sappiamo qual è il nome corretto: The Griever.
A rivelarlo è stato C.B. Celbulski durante il panel della Marvel Next Big Thing, mentre sullo schermo veniva proiettata un’immagine della nuova villain dei Fantastici Quattro. Tuttavia, rimane ancora un segreto come il personaggio influenzerà il supergruppo e, potenzialmente, il resto dell’universo della Casa delle Idee.
Queste le parole con cui C.B. Celbulski ha presentato la serie, il cui primo numero debutterà negli Stati Uniti l’8 agosto.
I Fantastici Quattro stanno esplorando l’universo in un modo nuovo e terrificante. Stanno cercando i loro figli. Dove è stata la prima famiglia della Marvel? Dove stanno andando e cosa ha in serbo per loro il nuovo terrificante nemico, The Griever?
Per dare risposta a queste domande non resta dunque che aspettare la pubblicazione delle nuove avventure dei Fantastici Quattro.
Fonte: CBR