Robin Wright projectnerd.it

Robin Wright rompe il silenzio sul collega Kevin Spacey: “Non lo conoscevo affatto” la sesta stagione di House of Cards vedrà come unica protagonista Robin Wright, nel ruolo di Claire Underwood, dopo l'esilio di Kevin Spacey

8830 0

La (ormai unica) protagonista di House of Cards, Robin Wright ha rotto il silenzio per la prima volta, dopo le accuse di molestie sessuali a carico di Kevin Spacey. La Wright è pronta a prendersi l’onere, e l’onore di guidare House of Cards dopo l’esilio del collega.
Parlando delle accuse di molestie ad opera di Kevin Spacey, la Wright ha detto a Today che lei non aveva ragioni di sospettare tale comportamento di Spacey e che lei, non lo conosceva davvero.

Io e Kevin ci conoscevamo solo tra ‘azione’ e ‘stop’ durante le riprese e il montaggio, quando ridevamo insieme. Non conoscevo realmente l’uomo. Non lo conoscevo affatto. Conoscevo soltanto l’incredibile artista che è tuttora“.

La Co-Protagonista Patricia Clarkson ha recentemente lodato la Wright per come “ha guidato la carica” e ha salvato, così, la sesta stagione della serie, quando il futuro dello show sembrava essere in dubbio. La Clarkson ha riferito al The Talk:
“Robin ha guidato la serie e salvato persone che sarebbero altrimenti state licenziate o non pagate”

Leggi anche: Robin Wrigh annuncia il ritiro dalle scene

L’intervista di Today alla Wright sarà trasmessa per intero su NBC negli Stati Uniti nella mattinata di oggi, noi ne sapremo di più questo pomeriggio. La sesta stagione di House of Cards farà il suo debutto il prossimo autunno.
Kevin Spacey non trova quindi pace, neanche nelle parole di quelli che, un tempo, erano suoi collaboratori, colleghi e amici.
L’attore è rimasto nell’ombra dalla fine di Ottobre, quando, a seguito delle accuse dell’attore Anthony Rapp ha rilasciato un comunicato sui social in cui si dichiarava disgustato dalle parole del collega e annunciava il suo, forzato, coming out.

In seguito alle accuse di Anthony Rapp, numerose altre accuse sono state mosse nei confronti di Spacey di cui però, si sono attualmente perse le tracce. I rappresentanti dell’attore si sono rifiutati di rispondere alle numerose richieste di commenti, da parte delle testate giornalistiche.

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.