the walking dead projectnerd.it

The Walking Dead: Ecco perché Andrew L. ha lasciato la serie The Walking Dead soffre l'abbandono di Rick Grimes. Andrew Lincoln rivela al pubblico le motivazioni che l'hanno portato a lasciare la serie.

6439 0

Andrew Lincoln ha ormai abbandonato ufficialmente The Walking Dead. La serie, basata sui fumetti di Robert Kirkman, perde con molto dispiacere uno dei personaggi principali. A rivelarne il motivo è stato proprio lo stesso attore, che racconta come la sua situazione familiare lo abbia portato a questa decisione.

Lo ha raccontato a Entertainment Weekly in un’intervista esclusiva.

“Ho due bambini piccoli, e vivo in un altro paese. Loro stanno diventando sempre più distanti. E’ stato semplice, voglio solo tornare a casa mia.”

Leggi anche: Robert Kirkman parla dell’abbandono di Andrew Lincoln

Le riprese dello show televisivo di successo, infatti, si tengono negli Stati Uniti, ad Atlanta (Georgia). La sua famiglia si è stabilita invece in Inghilterra, e The Walking Dead la tiene lontana per ben 6 mesi alla volta ogni anno. La distanza stava sicuramente cominciando a pesare non poco all’attore. Non possiamo biasimare Andrew Lincoln, che in quanto padre di famiglia comprende l’importanza della sua presenza per i suoi ragazzi.

La nona stagione di The Walking Dead è stata già completamente girata dal primo all’ultimo minuto. Anche l’ultimo episodio con il vicesceriffo Rick Grimes è pronto per la trasmissione. L’annuncio è stato dato al Comicon International di questo mese solo dopo la conclusione dei lavori, spezzando i cuori di tutti i fan più accaniti. In molti non si ritengono pronti a vedere la presunta morte di Rick sul piccolo schermo, e per la prima volta non attendono il prossimo autunno con la stessa impazienza.

La nona stagione sarà infatti in onda il prossimo 7 ottobre su AMC. Oltre ad Andrew Lincoln, nel cast ci sono Norman Reedus (Daryl Dixon), Lauren Cohan (Maggie Rhee).  Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol Peletier), Lennie James (Morgan Jones), Alanna Masterson (Tara Chambler), Josh McDermitt (Eugene Porter), Christian Serratos (Rosita Espinosa) e  Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan.

Banner

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.