MAGI – Il manga giunge a conclusione con il 37 volume il trentasettesimo e ultimo volume di MAGI, il seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka, sarà il volume conclusivo.

5624 0

Le numerose avventure del giovane Aladdin e sodali volgono alla conclusione: il trentasettesimo e ultimo volume di MAGI, il seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Agosto al prezzo di €4.30.

Ecco come Edizioni Star Comics ce lo presenta:

Mentre il mondo intero va verso l’estinzione a causa dell’incantesimo che lo riporterà allo stato di Rokh, Aladdin e Alibaba, tornati sulla Terra, fanno il possibile per opporsi a questo destino, mentre nel Palazzo Sacro continua l’aspra lotta tra Davide e Sindbad. Tra la disperazione e la speranza, la storia giunge alla sua conclusione e il futuro che attende i nostri amici supera ogni immaginazione…!

magi
Shinobu Ohtaka
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 14/08/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

E’ possibile, per chi fosse interessato, sfogliare online le prime pagine di MAGI n. 1 a questo link.

Qualche informazione sull’autrice.

Shinobu Ohtaka è una fumettista giapponese nata a Tokyo nel 1983. Dopo aver esordito con la serie Sumomomo Momomo nel 2004, ha proseguito la sua attività con Magi, conclusa. Attualmente è al lavoro sul prequel, Magi – Adveture of Sinbad, in corso e pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics.

Di seguito vi proponiamo la sinossi.

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico e da una misteriosa lampada fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! C’è un unico problema: quando il gigante viene anche solo sfiorato da una ragazza, sviene all’istante a causa della sua terribile timidezza!

La nostra storia inizia quando Aladdin incontra una venditrice ambulante che lo obbliga a lavorare per lei come risarcimento per aver divorato tutti i suoi cocomeri. Poco dopo, tuttavia, sarà proprio la ragazza ad essere accusata di furto! La pena per i ladri? Solo una: la morte! Non perdetevi questa nuovissima e briosa storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!

 

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.